Un Dating premium CPA network corrisponde ad un sistema molto utile per riuscire ad incrementare in misura notevole i guadagni online. In un ambito del genere, un sito come TopOffers.com può dare una grossa mano ad un’elevata quantità di potenziali clienti, con diverse prospettive interessanti sotto l’aspetto puramente economico. Scopriamo insieme le prerogative di un simile servizio.
I tipi di campagne premium CPA network adatti al Dating
Chi vuole cimentarsi in un terreno che, a prima vista, potrebbe sembrare alquanto complicato deve sapere che si può servire di diverse tipologie di campagne Dating premium CPA network. Vediamo quali sono i tre metodi principali, ciascuno dei quali può corrispondere ad un’ottima leva di guadagno potenziale.
– Le campagne pay per lead (PPL) sono senz’altro tra le più apprezzate dagli affiliati perché consentono un ottimo margine di guadagno. Ogni utente deve compiere un atto estremamente semplice e rapido, ossia attivare un account gratuito. Ciascuno dei lead può condurre guadagni pari a circa 15 euro.
– Le campagne pay per install (PPI) scaturiscono dall’installazione di applicazioni. Se un gestore sa già come muoversi al fine di incitare al download i propri utenti, i risultati positivi sono abbastanza garantiti.
– Le campagne pay per sale (PPS) vengono maturate su iscrizioni di genere Premium. Ciascuna vendita può determinare un guadagno in grado di oltrepassare i 150 euro, con commissioni pagate su base settimanale e in seguito ad un breve periodo di prova.
I punti di forza di un servizio come TopOffers.com
Chi sceglie di affidarsi ad un premium CPA network di assoluto rilievo nell’ambito del Dating come TopOffers.com è in grado di trarre notevoli benefici da un’attività di questo tipo. Scopriamo insieme i principali punti di forza di un simile servizio, da tenere in considerazione con lo scopo di incrementare i margini potenziali di guadagno:
– la possibilità di tenere d’occhio rapporti e statistiche in maniera costante;
– un servizio di assistenza tecnica disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette, sempre al fianco della propria clientela;
– un insieme di tecnologie molto avanzate sotto ogni punto di vista, tra le quali spicca la modalità Smart Linking ProfitSocial;
– l’opportunità di basarsi su ottimi layout di pagamento, in base ai quali è possibile stabilire se ricevere la somma ottenuta su base settimanale o mensile;
– un comodo Welcome Bonus dall’entità pari a 1000 dollari, che può essere sbloccato nel caso in cui si riesca a conquistare una cifra di ben 10 mila dollari con tutte le pubblicità attivate;
– la copertura a livello mondiale, con la prospettiva di non avere alcun limite dal punto di vista locale.
I margini di guadagno e le commissioni da tenere in considerazione
Come si può ben notare, TopOffers.com può riservare numerose sorprese positive anche a chi alle prime armi nel settore del Dating premium CPA network e vuole fare in modo che costituisca una fonte di reddito aggiuntiva rispetto a quella già in possesso. Bisogna darsi da fare al fine di conseguire elevati margini di guadagno, con la prospettiva di dare vita a nuove campagne pubblicitarie e muoversi per attrarre una quantità sempre crescente di clienti attivi. Al contempo, non ci si deve dimenticare delle commissioni aggiuntive. Queste ultime vengono fornite tramite la tecnica del Revenue Share, con un guadagno che può oltrepassare il 50% della somma di denaro scaturita dalle azioni degli utenti e dei visitatori. Tale cifra viene conseguita mediante una sequenza di banner e link da inserire in maniera attenta e metodica all’interno del proprio sito Web di Dating. Inoltre, non ci si deve dimenticare delle eventuali promozioni da lanciare e a possibili bonus in denaro, con la chance di incrementare il traffico in misura notevole.